domenica 9 novembre 2014

LA MIA CLASSE A NATALE N.9

Quest'anno la mia classe sarà decorata con queste ghirlande, realizzate con dei cerchi di plastica (attrezzi per attività motoria), tubolari di cartone (cuki alluminio), carta da pacchi verde, cartoncino, fettuccia rossa e bacche di plastica.
Quando ho scattato le foto le candele erano bianche, ma dopo qualche giorno ho cambiato idea e le ho rifasciate con la carta da pacchi rossa... quando le appenderò in classe vi mostrerò le foto.
A domani con la creazione numero 10.
Maestra Valentina

11 commenti:

  1. le candele non sono male anche bianch, forse rosse si vedono di più in alto. bellissima corona. sembra una decorazione dei paesi nordici, di quelle che si vedono nei mercatini di Natale.

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissima e originale

    RispondiElimina
  3. Bellissima!! sono una maestra in formazione e adoro le tue idee!!

    RispondiElimina
  4. Molto bella!!la tua ghirlanda!!!come al solito!!!ale!!!b serata!!!

    RispondiElimina
  5. UHAAAAOOOOOOO Strabelle ,complimenti Giovanna

    RispondiElimina
  6. scusami con cosa hai fissato le foglie?..e le candele?Grazie, sono bellissimi e vorremmo farli anche nella nostra scuola!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...