sabato 19 marzo 2011

FIERA DELLA CREATIVITA’

Evviva è arrivato! Non potete immaginare quanto ho aspettato questo giorno. Io e la mia sorellina ieri siamo andate alla fiera del creare per fare un po’ di acquisti…
E’ venuto anche mio cognato, che si è gentilmente prestato a scattare queste foto


E questi sono i miei acquisti

ma non è finita qui…
Alle 5 di questa mattina ero già sveglia a pensare a tutte le cose che non ho preso ieri e che avrei potuto acquistare, così sono tornata in fiera ed ho comprato…


Buona serata
maestra Valentina

17 commenti:

  1. Un tesoro! E chissà ora quante meraviglie riuscirai a creare!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'acquisto! siamo curiosi di vedere cosa ci farai. Potresti dirmi a cosa servono i due oggetti rosa e azzurro?
    A presto
    Nunzia e Cinzia
    http://cosedilino.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ciao Katia! hai proprio ragione è veramente un tesoro...ho già parecchie idee per utilizzarlo...e ti dirò di più oggi per la terza volta torno alla fiera per comprare altre cosette non vedo l'ora!!!ciao e grazie a presto

    RispondiElimina
  4. ciao Nunzia ciao Cinzia! grazie di essere tornate a trovarmi. vi chiedo scusa ma non riesco a capire quali oggetti vi riferite.Vado a descrivere comunque, dovessi sbagliare scrivetemi nuovamente.
    rosa azzurro vedo 2 fustellatrici che servono per tagliare la carta uguale al disegno che c'è sopra.l'ultima foto è una cosa stupenda che taglia qualsiasi forma basta avere determinati accessori.Sicuramente non vi sono stata molto d'aiuto ma attraverso internet se scrivete il nome della macchinetta capirete meglio cosa fa. fatemi sapere se ho centrato la risposta o no. grazie a presto

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di vedere anche gli ultimi acquisti!!!

    RispondiElimina
  6. cara Katia in realtà non avevo intenzione di postare altre foto sui miei ultimi acquisti.Ma ti dico che ho comprato...altre fustellatrici per la Big Shot, sacchettini di carta, timbri con numeri e direi basta...che sommati agli acquisti dei due giorni precedenti può veramente bastare.Grazie e a presto

    RispondiElimina
  7. grande mamma continua così
    sono fiero di te p.s nicolò

    RispondiElimina
  8. quanti acquisti!!! w la big shot..con quella farai un sacco di cose splendide!
    un caro saluto

    RispondiElimina
  9. grazie fate del feltro di essere venute a visitare il mio blog! avete proprio ragione di dire w la big shot! per ora non ho tantissime fustellatrici ma confido in qualche futuro regalo da parte della mia famiglia.grazie ancora a presto.

    RispondiElimina
  10. Accidenti, vedo che anche tu non ti tieni con gli acquisti, quando ci vuole, ci vuole! Anch'io sarei tornata in fiera per la Big Shot, come perdersela?!
    Complimenti per tutti i tuoi lavori, ho due bimbi piccoli e vedo che sei una miniera di idee, il tuo blog mi sarà utilissimo!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  11. complimenti, che ricco bottino di acquisti! ;)

    RispondiElimina
  12. wow, ma hai svaligiato la fiera! altro che il mercatino dei libri devi mettere su il mercatino delle tue creazioni o ... scrivere un libro con i tuoi tutorial!!! e non sto scherzando!
    Bravissima
    Manuela

    RispondiElimina
  13. ciao Franz!grazie della tua visita.Sono felice di poterti suggerire qualche lavoretto da fare con i tuoi bambini. grazie a presto.

    RispondiElimina
  14. Cara Manuela scrivere un libro è il mio sogno nel cassetto che ho da tanti anni.Devo dire che non mi sono data molto da fare per cercare qualche editore che fosse interessato ai miei lavori.Spero tanto che attraverso il blog qualcuno possa notarmi...grazie di cuore a presto.

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna! posso dirti che avrei comprato ancora di più...ma ad un certo punto il portafoglio era vuoto.Grazie a presto!

    RispondiElimina
  16. Non ci credo che hai comprato così poco..... secondo me fuori c'era un camion!!!!!
    Mamma Ludo

    RispondiElimina
  17. Cara Tiziana magari un camion!...lo avrei riempito volentieri.
    Di certo non mi posso lamentare ho una stanza tutta per me con due armadi 4 stagioni pieni di cose stupende!!!Cara Lulli ti abbraccio forte forte grazie ti aspetto presto a scuola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...